Un Disk Jockey (DJ) quando si esibisce in un locale, discoteca, sagra, deve essere in regola a livello fiscale e contributivo, con il possesso del certificato di agibilita Inps ex Enpals e l’emissione della fattura.
1) REGOLARIZZAZIONE FISCALE
Per regolarizzazione fiscale si intende l’emissione della fattura da parte del dj. Se questi non può farlo si puo rivolgere alla ns. associazione www.agibilitainps.com facendone richiesta, la quale emetterà fattura per conto del richiedente in tempi molto rapidi.
2) REGOLARIZZAZIONE CONTRIBUTIVA
Quando ci si esibisce in un locale bisogna essere muniti di AGIBILITA’ INPS ex ENPALS che, detto semplicemente, non è altro che il documento che comprova il fatto che verranno versati i contributi ex ENPALS per quell’esibizione musicale. Per i dj è obbligatorio possedere questo documento (certificato di Agibilità Inps ex Enpals) in quanto non fanno musica dal vivo e non sono esenti.
La nostra associazione, facendone richiesta attraverso il ns sito www.agibilitainps.com vi fornirà questo certificato in tempi molto rapidi.